Giardinaggio e Arredo Giardino

Maschio

Zappe Maschio 80x8 cod M01110427R - M01110426R

4,75 

Zappe Maschio 80x8 cod M01110427R - M01110426R originali in confezione da 10 destre + 10 sinistre vendibili anche singolarmente



il prezzo si riferisce alla singola zappa



OFFERTA SPECIALE



IN OFFERTA PROMO VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE



    Arredo Giardino mod narciso in Ecorattan OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

    375,00 
    Kit tavolo modelo narciso in ecorattan bianco con piano in vetro dimensioni 80X80X112 cm più n° 4 sedie  modello Maya in ecorattan dimensioni 56X50X94 CM di colore bianco



    OFFERTA SPECIALE - ULTIMO PEZZO DISPONIBILE



    OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE



    Per la spedizione prezzo da concordare



    Contattateci per un preventivo

      Film Stretch Sidagri - cod natura 750

      147,00 

      Film Stretch Sidagri cod natura 750



      Altezza film  750 mm



      Lunghezza bobina  m 1.500 m

      Diametro Bobina 260 mm

      Tecnologia Cast

      Spessore 25 micron

      Colore Verde

      Bobine per pallet 15



      Per tutti i Ns. prodotti dell'azienda Sidagri il costo della spedizione verrà calcolato al momento dell'ordine in base alla quantità richiesta.



      NB. Assolutamente non deve essere preso in considerazione quello del sistema. Contattateci in sede per un eventuale preventivo. 

      OFFERTA valida fino al 10 Marzo 2020 e ad esaurimento scorte



       





       

        Husqvarna

        Motosega HVA 445 II Husqvarna

        649,00 
        Motosega HVA 445 II Husqvarna potente macchina multiuso di seconda generazione, ideale per l'utilizzatore che cerca il valore professionale in una motosega. L'avviamento è facilissimo anche perchè ora richiede un minore strappo, dotata di tappi carburante con alette a scomparsa. Il motore X-Torq® garantisce un consumo ridottissimo ed un livello di emissioni estremamente ridotto, mentre Smart Start®, primer ed interruttore di stop a ritorno automatico assicurano sempre le più facili accensioni.
          Husqvarna

          Rasaerba Husqvarna automower mod 305 grey

          1.535,00 
          Il taglio del prato può essere un lavoro lungo e faticoso. Un robot rasaerba provvede autonomamente al taglio, senza bisogno di supervisione e 24 ore su 24. La gamma Husqvarna Automower® è in grado di gestire prati fino a 6.000 m2 con terreno irregolare e pendii fino al 45% in qualsiasi condizione atmosferica. Quando incontra un ostacolo, il rasaerba si ferma e cambia direzione. L'esclusivo sistema di taglio assicura risultati ottimali in qualsiasi condizione. Per ottenere risultati eccellenti, un piccolo prato deve essere rasato di frequente quanto un grande prato. Fortunatamente la gamma Husqvarna Automower® include anche macchine più piccole, progettate per aree fino a 1.800 m2, che tagliano ogni filo d'erba con la stessa cura e precisione dei modelli più grandi. I robot rasaerba Husqvarna Automower® sono progettati per ogni possibile situazione e sono dotati di numerose funzionalità high-tech. Grazie alla gestione automatica dei corridoi e dei pendii, possono affrontare facilmente anche terreni irregolari e, in base al modello scelto, la navigazione assistita tramite GPS può creare automaticamente una mappa del giardino. La stazione di ricarica può essere posizionata praticamente ovunque. Husqvarna Automower® rileva i segnali in tre modi: dalla stazione di ricarica, dai cavi guida o dal cavo perimetrale. In questo modo trova sempre il percorso giusto, senza lasciare tracce indesiderate sul prato.
            Husqvarna

            Macchina per potatura Husqvarna mod 525PT5S

            1.063,00 
            Progettato per i professionisti, il potatore ad asta telescopica Husqvarna 525PT5S offre la nostra più estesa portata, con eccellente ergonomia e bilanciamento superiore per aiutarti a raggiungere i massimi risultati con il minimo sforzo. È facile da maneggiare, il suo motore X-Torq® assicura rapida accelerazione e massima coppia ma con basse emissioni e minimo consumo di carburante. I potatori ad asta Husqvarna sono semplici da manovrare e dotati di accelerazione rapida, per aiutarti a raggiungere i risultati desiderati senza bisogno di usare scale o piattaforme. La funzione Smart Start® consente di iniziare a lavorare rapidamente con il minimo sforzo e la ruota di bilanciamento dell'inerzia riduce le vibrazioni, migliorando le prestazioni di taglio. Il comodo gruppo cinghie, le impugnature morbide e la sospensione flessibile, che riduce lo sforzo delle braccia, assicurano comfort ed ergonomia.
              MGF

              Rasaerba a scoppio MGF G51SHL

              451,00 

              Rasaerba con avanzamento semovente - monomarcia, larghezza di taglio 51 cm; con lama multiuso e tipo di taglio 4in1 raccolta/mulching/scarico laterale/posteriore, raccolta sacco 65l.

              Ideale per aree di lavoro di 1600 mq.

                MGF

                Rasaerba a scoppio MGF G46PL

                359,90 

                La nuova linea di rasaerba MGF si presenta come la soluzione ideale per gestire il verde domestico. Un design moderno e funzionale, combinato ad un comfort d’uti lizzo davvero unico, rendono il taglio del prato un’operazione facile e con risultati davvero ottimali. La solida costruzione rispondere alle esigenze di chi chiede al proprio rasaerba sempre i massimi risultati.

                  MGF

                  Decespugliatore MGF cod NB430L

                  279,00 

                  I decespugliatori MGF della serie NB sono adatti a svolgere lo sfalcio e pulizia del verde domestico. Design eccellente, garanzia di bassa rumorosità, basse vibrazioni oltre ad un elevato livello di comfort durante il funzionamento.

                    MGF

                    Decespugliatore MGF cod NB260L

                    245,00 

                    I decespugliatori MGF della serie NB sono adatti a svolgere lo sfalcio e pulizia del verde domestico. Design eccellente, garanzia di bassa rumorosita’, basse vibrazioni oltre ad un elevato livello di comfort durante il funzionamento.